CHIAMACI: 0572 1976205

JURA 62715 - Confezione 6 pastiglie pulizia macchine da caffè

Recensisci per primo questo prodotto

Confezione 6 Pastiglie di Pulizia 2 fasi JURA.
Acquista a:
€ 10,90

Disponibilità: Pronta consegna

Consegna stimata entro mercoledì 30 maggio.

  • Prezzo Spedizione: € 9,00 (info »)

    La spedizione dal nostro magazzino avviene entro le 24h successive all'inserimento dell'ordine (escluso sabato e domenica) ed utilizzando carta di credito o paypal come metodo di pagamento. I tempi e i prezzi di consegna stimati si riferiscono al territorio nazionale escluso Sicilia, Sardegna, Calabria, laguna di Venezia e Isole Minori per i quali la consegna potrebbe subire variazioni.
 
JURA
Hai bisogno di aiuto? Chiamaci!


 


Metodi di pagamento accettati

Descrizione prodotto

Dettagli

JURA Pastiglie per la pulizia in 2 fasi

Pulizia efficace, protezione duratura

Per assicurare che la qualità del caffè rimanga costantemente ai massimi livelli, sono fondamentali la manutenzione quotidiana della macchina automatica, nonché l’igiene nel trattamento di latte, caffè e acqua.

Ciascuna macchina automatica di JURA dispone di un gruppo erogatore esente da manutenzione, dotato di una funzione di autopulizia attivabile con la pressione di un pulsante.

Il nostro team di laboratorio ha perfezionato la pastiglia per la pulizia JURA finora impiegata con successo milioni di volte. Il risultato di ricerche approfondite è stato un considerevole aumento dell’effetto di pulizia e di protezione. La nuova pastiglia non solo pulisce l’apparecchio, ma allo stesso tempo lo sigilla, ritardando così in modo persistente il depositarsi dei grassi lasciati dal caffè.

Il programma di pulizia si avvia semplicemente con la pressione di un pulsante.

Fase I, la pulizia:
La speciale formula scioglie in modo efficace i grassi lasciati dal caffè e particelle di caffè nel gruppo erogatore e nel setaccio di infusione. Nel corso del processo, i componenti vengono sciacquati a fondo sia dall’interno che dall’esterno con acqua riscaldata a 80 °C.

Fase II, la protezione:
Particolari principi attivi sigillano le superfici dei rispettivi componenti, proteggendole durevolmente dal depositarsi di residui di caffè e di grassi lasciati dal caffè.

Il risultato:
Basta la pressione di un pulsante per avere una macchina automatica igienicamente pulita, per una qualità del caffè sempre perfetta e un piacere del caffè insuperabile.

Pastiglie di pulizia JURA, confezione da 6 pezzi, Art. Art. 62715

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: JURA 62715 - Confezione 6 pastiglie pulizia macchine da caffè

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità
Prezzo

Spedizione e pagamento

Spedizioni e resi

Qbric di ICW S.r.l. spedisce in tutta Italia

In accordo con le leggi internazionali che regolano il Commercio e gli Scambi di import export, TUTTI i beni di Qbric di ICW S.r.l. sono spediti da Pistoia (PT) con una FATTURA UFFICIALE che dichiari l'esatto importo contenuto nel pacco in Euro.

Clicca qui  per vedere l'elenco dettagliato dei costi di spedizione.

Se per qualsiasi ragione, non sei soddisfatto degli articoli acquistati, puoi facilmente renderli entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco e cambiarli con un altro prodotto o ottenere il rimborso della somma pagata.

Il corriere effettua solo consegne al piano Strada

Eventuali ritardi di consegna dovuti a scioperi o problemi tecnici da parte dei corrieri non sono imputabili a Qbric di ICW S.r.l.

Pagamenti sicuri

Qbric di ICW S.r.l. accetta le seguenti modalità di pagamento:

Carte di credito

Questo shop online usa il sistema di pagamento con carta fornito da Paypal. Tutti i dati della tua carta di credito saranno inviati attraverso un server sicuro che sfrutta una sistema con i migliori standard di sicurezza per gestire online informazioni sensibili. Il venditore non avrà mai accesso ai dati della carta di credito del cliente, ma sarà in grado di gestire solo quelle informazioni (nome, cognome, indirizzo) necessari per la spedizione del prodotto all'indirizzo di consegna. Per ulteriori informazioni visitare su www.paypal.com. Bonifico bancario

Scegliendo il bonifico bancario come metodo di pagamento, il cliente invia solo una richiesta a Qbric di ICW S.r.l.. In questo caso, la merce non è riservata per il cliente. Il customer service di Qbric di ICW S.r.l. confermerà l'ordine del cliente via e-mail, fornendo anche i dati bancari necessari per la transazione. Solo a questo stadio la merce verrà riservata per il cliente, e fino a quando il bonifico verrà processato. Il cliente ha il dovere di inviare una copia del pagamento via e-mail o fax entro le 48 ore successive al ricevimento della mail di conferma di Qbric di ICW S.r.l..

Nel caso Qbric di ICW S.r.l. non dovesse ricevere la copia del versamento bancario nei tempi indicati, l'ordine verrà cancellato. Qbric di ICW S.r.l. invierà la merce solo dopo aver ricevuto in accredito la somma di denaro versata, e non appena la merce fosse disponibile.