CHIAMACI: 0572 1976205

Garanzia

Tutti i prodotti commercializzati tramite il sito Qbric di ICW S.r.l. sono coperti da garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità ai sensi del DLgs n° 24/02.

La garanzia sui prodotti è riservata esclusivamente al Consumatore che abbia acquistato il prodotto per scopi non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, nel rispetto del DLgs n° 24/92.

La garanzia è valida a decorrere dalla data della fattura di vendita.

Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare il documento di acquisto per tutto il periodo di garanzia.

La garanzia convenzionale del produttore è fornita secondo le regole presenti nella documentazione che il Consumatore troverà all’interno della confezione del prodotto.

Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore.

I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto all'azienda Qbric di ICW S.r.l. per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.